Acceleratore manuale al volante K5

Clicca qui per vedere il filmato

Il K5 trasferisce al volante il comando a pedale dell’acceleratore rendendolo azionabile manualmente. Può essere installato su autoveicoli equipaggiati di cambio automatico, sequenziale al volante o di frizione automatica.
Rappresenta una soluzione per la guida da parte di conducenti con parziale o totale perdita funzionale agli arti inferiori.

Come ogni altro nostro dispositivo, prima di essere messo in vendita, viene studiato e creato direttamente sul modello di autovettura sulla quale verrà poi installato. Con questo metodo di costruzione, ci assicuriamo una notevole disponibilità di adattamenti “specifici” e conformi alle auto, che mantengono cosi’ inalterato il design dell’ abitacolo garantendo un impatto visivo di grande effetto e una notevole praticità di utilizzo.

L’acceleratore manuale a cerchiello è posto sotto il volante originale della vettura, così da permettere una guida fluida, naturale e con un ottimo controllo di direzione in curva, con un impostazione del tutto simile a quella tradizionale. Non crea ostacolo all’eventuale fuoriuscita dell’airbag, matiene tutte le regolazioni del volante compreso il clacson e non altera la visione sulla strumentazione.

Il K5 è approvato dal Ministero dei Trasporti italiano, ha superato i test di compatibilità elettromagnetica ed è marchiato CE.

Questo prodotto è garantito 5 anni.