Leva Freno di Servizio Manuale

La leva freno manuale trasferisce al volante il comando a pedale del freno rendendolo azionabile manualmente. Può essere installata su autoveicoli dotati di cambio automatico, sequenziale al volante o equipaggiati di frizione automatica.
Rappresenta una soluzione per la guida da parte di conducenti con parziale o totale perdita funzionale agli arti inferiori.

Come ogni altro nostro dispositivo, prima di essere messa in vendita, viene studiata e creata direttamente sul modello di autovettura sulla quale verrà poi installata. Con questo metodo di costruzione, ci assicuriamo una notevole disponibilità di adattamenti “specifici” e conformi alle auto, che mantengono cosi’ inalterato il design dell’ abitacolo garantendo un impatto visivo di grande effetto e una notevole praticità di utilizzo.

Per il suo funzionamento verticale e per la sua discrezione (si nota molto poco e non ci sono fastidiose leve sotto il volante ), è un adattamento molto originale. Tutta la forza impressa su di essa viene trasmessa al pedale attraverso un sistema di leve favorevoli in asse sul pedale stesso. Per questa ragione la leva è morbidissima è si può frenare senza staccare completamente la mano dal volante. Il massimo in fatto di sicurezza..

Questo prodotto è approvato dal Ministero dei Trasporti italiano, ha superato i test di compatibilità elettromagnetica ed è marchiato CE.

Questo prodotto è garantito 5 anni.